Le competenze e la professionalità acquisite permettono di seguire il progetto di un’opera edilizia, dallo studio di fattibilità, alla progettazione architettonica, dalla progettazione esecutiva compresa la progettazione strutturale, fino al controllo sull’esecuzione delle opere in cantiere. Fin dalla fase di studio di fattibilità, ogni proposta viene affiancata da immagini tridimensionali del progetto e rendering in modo da poter rappresentare nel modo più realistico l’idea progettuale.

Lo studio offre una completa assistenza nella scelta e nella gestione delle imprese coinvolte nella costruzione, con computi metrici estimativi, contabilità di cantiere e direzione dei lavori.

Grazie a continue collaborazioni con altri professionisti, lo studio è in grado di offrire servizi di progettazione degli impianti, pratiche catastali e gestione della sicurezza nei cantieri. In questo modo il cliente può far riferimento ad un unico referente per il coordinamento di tutte le fasi necessarie dall’idea iniziale fino alla consegna dell’immobile finito e abitabile.

Chiudi il menu